Terzigno: il Sindaco azzera la Giunta Comunale

terzigno comuneE’ stato firmato oggi pomeriggio il Decreto Sindacale (n. 42) con cui il sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri, ha revocato gli assessori ed il vicesindaco.
Annullati quindi i precedenti decreti di nomina dei componenti la Giunta Comunale firmati a Giugno 2015 per le deleghe a Francesco Nappo, Genny Falciano e Rosalba Boccia, a Settembre 2016 per l’incarico a Franco Annunziata e quello più recente a Marzo 2017 per la nomina di Giuseppe Caputo.

L’azzeramento di tutte le deleghe si è concretizzato oggi al fine di procedere ad una verifica politica e ad una considerazione complessiva degli assetti del governo locale, nella prospettiva di valutare e concordare un rilancio dell’azione politica amministrativa, che risulta di fondamentale importanza per il conseguimento degli obiettivi di mandato.

“Gesto al quale non avrei voluto ricorrere – dichiara il sindaco Ranieri -, ma per l’interesse supremo della Comunità, rispetto alle situazioni che si sono succedute in Maggioranza, ho ritenuto opportuno fare una verifica.

Se sussisteranno ancora i presupposti per continuare l’azione amministrativa a breve comunicherò il nuovo Esecutivo. Si chiude questa prima fase, auspicando di poter ripartire per continuare il lavoro già intrapreso.

Tanto lavoro ci resta ancora da fare, alcune già in essere come lo stadio comunale, il Parco Archeologico Naturalistico e il Museo di Terzigno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno: bagno di folla per la prima di “Energie per l’Italia”
SuccessivoCastellammare in campo per Telethon: il 14 dicembre spettacolo di beneficenza con Placido
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.