Torre Annunziata, blitz di 50 agenti al Penniniello. Arrestato 67enne

Arrestato 67enne per possesso di cocaina che avrebbe prodotto 200 dosi

1748

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Torre Annunziata, nella giornata di ieri, nell’ambito di rafforzati servizi di controllo del territorio, hanno effettuato una vasta operazione al Penniniello, rione della città oplontina.




Cinquanta poliziotti, del Commissariato, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile della Questura di Napoli hanno setacciato il rione.
E’ stato arresto D.L.S. di 67 anni, trovato in possesso di una quantitativo di cocaina che, opportunamente confezionata, avrebbe raggiunto le 200 dosi; inoltre sono stati sequestrati tre bilancini di precisione e la somma di 700,00 euro, sicuro proventi dell’attività di spaccio.

E’ stato, inoltre, denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria un uomo che aveva installato abusivamente un cancello in ferro a protezione della propria abitazione, vigilata altresì da sofisticato impianto di videosorveglianza. Sono state effettuate 6 perquisizioni domiciliari, 60 le persone controllate di cui 45 con precedenti di polizia, 18 autovetture e 12 ciclomotori. Elevati diversi verbali al C.D.S.



Share