Sant’Antimo, 18esima edizione della corsa dell’Immacolata

L’evento è organizzato da Hinna Atletica Sant’Antimo con la collaborazione della Federazione Italiana Di Atletica Leggera ed Asc Sport e con il patrocinio del Comune

0
411

Si rinnova anche quest’anno a Sant’Antimo, l’appuntamento con la “Corsa dell’Immacolata” arrivata alla sua XVIII Edizione.



L’evento, organizzato da Hinna Atletica Sant’Antimo di Peppe D’Aponte, con la collaborazione della Federazione Italiana Di Atletica Leggera ed Asc Sport, e con il patrocinio degli Assessorati agli Eventi ed allo Sport del Comune, si svolgerà venerdì 8 dicembre a partire dalle 09.00.  Squadre di atleti delle categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi si sfideranno su percorsi da 200 a 2000 metri.

Al termine delle gare tutti i partecipanti saranno coinvolti in una variante divertente del gioco Valico dell’asticella.

La consegna delle medaglie vedrà tutti vincitori in nome del vero significato dello sport. Una giornata da trascorrere in allegria, all’insegna di una sana competizione sportiva per rafforzare nei giovani atleti il senso dell’amicizia, della solidarietà e del lavoro di squadra.

Prima che si concluda la giornata sarà possibile assistere ad esibizioni di Basket a cura dell’associazione “” e partecipare alla tradizionale passeggiata di 1500 metri alla quale quest’anno accanto ai cittadini potranno passeggiare anche i il loro amici a quattro zampe con le Associazioni Mani Amiche e Logos.

Bianca Di Massa