Incredibile al San Leonardo: mancano gli anestesisti, stop alle operazioni

Nuove polemiche, quindi, sul nosocomio di Castellammare dopo quelle che ci sono state nelle ultime settimane

1284

castellammare-ospedale-san-leonardo-stabia-2Stop agli interventi chirurgici non urgenti per mancanza di personale. E’ quello che succede all’ospedale San Leonardo di Castellammare dove da oggi, fino a data da destinarsi, saranno effettuati solamente operazioni urgenti. La mancanza di personale è stata riscontrata nell’ultimo periodo anche in virtù dei diversi interventi che ogni giorno si ripetono nel nosocomio stabiese. La Direzione Sanitaria, a riguardo, dovrà lavorare per ridurre al più presto i disagi.

La notizia è stata diffusa dall’Asl che con una nota ha spiegato il problema avuto in questo particolare periodo. Non si conoscono ancora i tempi di sospensione ma probabilmente l’emergenza rientrerà nel giro di qualche settimana. Nell’ospedale San Leonardo di Castellammare, quindi, per i prossimi giorni, non si avranno più i soliti interventi ma solamente quelli più urgenti così da ottimizzare al meglio le risorse.

Nuove polemiche, quindi, sul nosocomio di Castellammare dopo quelle che ci sono state nelle ultime settimane. La questione relativa al ricovero in barella nel Pronto Soccorso aveva scatenato le ire dei cittadini e allo stesso tempo dei sindacati. Proprio quest’ultimi, in merito alle nuove vicende, potrebbero presto proclamare uno stato di agitazione all’interno del San Leonardo come già successo nel passato. Un ospedale, quindi, che non smette di stupire specialmente per quanto riguarda la gestione del personale, in difficoltà da diversi anni.

Share