Eventi natalizi, Pro Loco in campo per abbellire Scafati

L’evento, volto a ricreare un’atmosfera natalizia, prevede attrazioni per grandi e piccini. Tra le proposte ci sarà la possibilità di scattare una foto con Babbo Natale

879

Scafati, con l’inizio del periodo di avvento del 2017 le associazioni e la cittadinanza iniziano a mobilitarsi per creare un clima natalizio, vista anche l’assenza di addobbi pubblici in città.

Tra le proposte ci sarà l’iniziativa a sfondo natalizio “Villaggio di Babbo Natale”organizzata dalla “Pro Loco SCAFATI 360°”, che si terrà nei giorni di Sabato 16 Dicembre a partire dalle 16:00 e Domenica 17 Dicembre 2017 dalle ore 10:00 presso la Chiesa San Francesco di Paola.




L’evento, volto a ricreare un’atmosfera natalizia, prevede attrazioni per grandi e piccini. Tra le proposte ci sarà la possibilità di scattare una foto con Babbo Natale e di scrivere una “bella letterina” da imbucare. Inoltre saranno presenti sul posto diversi stand dove i bambini potranno giocare, si potranno effettuare acquisti e dove si degusteranno dolci tipici e caldarroste.

Giuseppe Raviotta



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano