Boscoreale, emanato il bando per l’aggiornamento della graduatoria delle famiglie aventi titolo

0
878
boscoreale

E’ stato pubblicato ieri il bando di concorso finalizzato all’aggiornamento della graduatoria permanente delle famiglie aventi titolo per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nell’ambito del territorio di Boscoreale.

Il termine per la presentazione delle domande, a mezzo raccomandata a/r, è fissato entro quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione del bando. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine è prorogato di trenta giorni.

Gli alloggi sono assegnati secondo l’ordine stabilito nella graduatoria definitiva che conserva la sua efficacia per un anno e, comunque, fino all’aggiornamento della stessa.
La graduatoria definitiva è valida per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica, non costituenti oggetto di altri specifici bandi di concorso.

“Questo bando – spiega il sindaco Giuseppe Balzano – è un’occasione per quanti sono alla ricerca di un alloggio. Disporre di una graduatoria aggiornata ci consentirà di dare risposte a cittadini bisognosi ogni qualvolta si renderanno disponibili alloggi di edilizia residenziale pubblica”.