Torre Annunziata, festa di Natale alla Uocsm: sorrisi e auguri per i pazienti

L'evento ha visto la partecipazione straordinaria del comico Paolo Neroni. Certamente non poteva mancare la benedizione da parte del parroco don Ciro della parrocchia di Santa Teresa

1109

Un sorriso arricchisce chi lo riceve ma non impoverisce chi lo dona, e oggi alla U.O.C.S.M. di Torre Annunziata di sorrisi se ne sono donati tanti. In occasione delle festività natalizie la U.O.C.S.M. ha organizzato una festa con la partecipazione straordinaria del comico Paolo Neroni.




Gli invitati hanno potuto visitare il presepe artistico realizzato a mano dai pazienti, interamente con materiali riciclabili, durante i laboratori riabilitativi di riciclo creativo, ideati per sensibilizzare sul riuso delle risorse, creare coesione e sviluppare creatività e manualità.

Certamente non poteva mancare la benedizione natalizia da parte del parroco don Ciro della parrocchia di Santa Teresa, con cui da sempre c’è un aiuto reciproco e, infine, lo scambio di auguri con buffet e dolci natalizi. Tutto ciò è stato possibile grazie al costante impegno e alla collaborazione di varie figure professionali che lavorano in equipe.

Un particolare riconoscimento per il coordinamento va alla dottoressa Vincenza Alfano e al dottore Aniello Paciello. Hanno salutato l’evento il sindaco di Torre Annunziata, il presidente del consiglio comunale di Torre Annunziata ed il sindaco di Boscoreale.

Share