A Napoli è di scena “Il Piccolo Regno Incantato”

I visitatori saranno accompagnati in un suggestivo percorso che verrà allestito all’interno del complesso del “monumento” napoletano

0
784

Fino al 7 gennaio prossimo, a Napoli, nel Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, è di scena “Il Piccolo Regno Incantato”, un evento particolare, quasi magico, specialmente per i piccoli, (forse anche per grandi). A San Domenico si troveranno tanti personaggi delle Fiabe che prenderanno vita e loro stessi condurranno il pubblico nei mondo dei fantastici racconti.




I visitatori saranno accompagnati in un suggestivo percorso che verrà allestito all’interno del complesso del “monumento” napoletano. Lo spettatore si troverà insieme a Biancaneve, Cenerentola , Mary Poppins, Peter Pan, Pinocchio ed a tanti altri, con cui esplorerà, per circa un’ora, i luoghi incantati delle storie fantastiche. Alla fine, se l’itinerario è stato gradito, si potrà ripetere l’indovinato percorso, lsi potrà fare, pagando la metà.

“Il Piccolo regno incantato è un grande spettacolo tutto dedicato alle favole, organizzato da “Volare Srl”, in collaborazione con il Comure di Napoli, e, come abbiamo accennato, sarà a Napoli per il periodo natalizio. La rappresentazione, dopo il grande successo di Montecatini Terme, è sbarcata nella città partenopea dove certamente otterrà il consenso del pubblico e della critica.

Federico Orsini