Marito, moglie e 900 botti pericolosi in casa: blitz ad Acerra

Dopo le formalità sono stati tradotti ai domiciliari. Il materiale sequestrato è stato affidato a un deposito giudiziario in attesa della distruzione

Nel corso di servizi a ridosso delle festività natalizie per perseguire la detenzione e la vendita illegali di fuochi d’artificio, i carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli e della stazione di Pomigliano D’Arco hanno arrestato 2 conviventi di Acerra.




Si tratta di Alfonso Aarago, 33enne e Maria Rosaria Vangone, 28enne, sorpresi durante perquisizione domiciliare in possesso di 900 fuochi pirotecnici, alcuni dei quali artigianali; 360 kg il peso totale degli ordigni sequestrati.

I 2 dovranno rispondere di detenzione abusiva di materiale esplodente. Dopo le formalità sono stati tradotti ai domiciliari. Il materiale sequestrato è stato affidato a un deposito giudiziario in attesa della distruzione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Maiori un Santo Stefano “teatrale” per i più piccoli: “Il Natale di Pulcinella”
SuccessivoNapoli, agguato a Ponticelli: 35enne ferito mentre era in auto coi familiari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.