Asia Valente, una campana dalle mille risorse alla conquista dell’Isola dei Famosi

La bella Asia esalta le sue radici e ci confessa anche di essere tifosissima della squadra di calcio giallorossa delle Streghe, quest’anno approdata in serie A

0
4274

La prossima stagione televisiva targata 2018 vedrà la partenza su Canale 5 dell’”Isola dei Famosi”, trasmissione divenuta un cult nel panorama dei reality che sarà condotta dalla professionale e simpatica Alessia Marcuzzi.



Una novità caratterizzerà questa edizione visto che dal prossimo 8 gennaio su Mediaset on demand, in una sorta di “contest “ preliminare , ci sarà la possibilità per una triade di concorrenti “non famosi” di prendere parte alle kermesse finale in Honduras, a Cayo Cochinos. Dieci di loro si daranno battaglia per diventare…Isolani! Tra questi anche l’avvenente Asia Valente, modella e Instagram influencer di Milano, ma campana di origine, essendo di Benevento.




La bella Asia esalta le sue radici e ci confessa anche di essere tifosissima della squadra di calcio giallorossa delle Streghe, quest’anno approdata in serie A per la prima volta nella sua storia. Nell’intervista proposta, che speriamo sia di buon auspicio e foriera di tanti voti “online “per Asia Valente affinché possa giocarsi tutte le carte per entrare nel cast finale del programma Mediaset, risalta un personaggio dalle solide potenzialità che potrebbe esplodere come rivelazione del 2018. Da segnalare che Asia ha migliaia di followers Instagram ( asiavalentereal per chi volesse dare uno sguardo al suo profilo) , sfruttando al massimo la sua capacità mediatiche di essere “social” in un modo del tutto personale, dove esalta la sua naturale capacità di essere “on the stage”.

Asia, presentati per farti conoscere meglio ai lettori de “Il Gazzettino Vesuviano”.

“Sono Asia Valente, ho 21 anni e vivo a Milano. Sono diventata influencer da quando ho fatto una sfilata a “Ciao Darwin” e il mio posteriore fu “spotizzato” ovunque”.

Come è maturata questa tua scelta di partecipare a “L’Isola dei Famosi”?

“ Attualmente viaggio “free”, ho tutti i vestiti “free” , tutto ciò che voglio “for free”. Però voglio partecipare all’Isola appunto per mettere alla prova me stessa e star lontana dalla vita mondana “tutto al top” e quindi a dovercela fare soltanto con le mie forze”.




Hai viaggiato moltissimo nonostante la tua giovane età. Quale città del mondo ami di più?

“Le city che preferisco di più sono Miami e Los Angeles, ma anche New York perché il mio stile rispecchia molto quello americano. Essendo influencer mi baso su quello stile, ciò non toglie che voglia diventare una showgirl o sex symbol italiana nella vita!”

Sicuramente sarai corteggiatissima come ragazza vista la tua classe ed avvenenza, oltre alla rutilante simpatia che ti contraddistingue . Qual è la tua condizione sentimentale attualmente?

“Sono single al 100% perché ho solo 21 anni e per ora pensò solo alla mia carriera e al divertimento, per cui farò di tutto affinché gli spettatori possano restare ammaliati dal mio fascino e dalla mia brillante personalità carismatica!”

Quali sono state le tue performance artistiche nell’ultimo anno?

“Ho fatto “ciao Darwin” con Bonolis , la modella undressed, la influencer girl e sono stata in trasmissione da Barbara D’Urso per una vicenda di cronaca rosa. Ho fatto video musicali da Miami a Milano e sono su tutte le riviste Playboy 2017/18!”.




Una dedica ed un saluto ai nostri lettori in esclusiva.

“Ciao a tutti i lettori de “ Il Gazzettino vesuviano” . Sono campana anch’io, originaria di Benevento, quindi votatemi e facciamo vedere le vere campane quanto possano conquistare il mondo,anzi l’Honduras!”.

Domenico Ferraro