Aggredisce il capostazione Eav di Meta, arrestato 38enne ucraino

L’arrestato è in attesa di rito direttissimo

I carabinieri della stazione di Meta di Sorrento hanno tratto in arresto Alekjander Lykanehko Oleg, un cittadino ucraino 38enne già noto alle forze dell’ordine e gravato da provvedimento di espulsione. Gli operanti sono intervenuti d’urgenza alla stazione ferroviaria “Eav – ex Circumvesuviana” dove, senza motivo, il 38enne aveva aggredito il capo stazione 62enne facendolo cadere a terra.

Dopo breve colluttazione (due carabinieri rimasti contusi), i militari sono riusciti a bloccare l’ucraino e a portarlo in caserma ove lo stesso, senza documenti, ha rifiutato di fornire l’identità ma è stato comunque identificato grazie a comparazione delle sue impronte con quelle della banca dati delle forze di polizia.

Il capo stazione ha rifiutato l’assistenza medica, non presentando grosse ferite. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Castellammare grida aiuto”: l’attacco di Cimmino, Ungaro e D’Apice all’amministrazione Pannullo
SuccessivoSpacciavano sull’isola di Ischia, maxi operazione della polizia: arrestati 5 narcos
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.