Castellammare, orrore sulla Panoramica: ritrovato il cadavere di un uomo

Al momento non si esclude nessuna pista: sia quella che porta ad una morte naturale (probabilmente per il freddo di questi giorni) sia quella che porta all'omicidio

E’ stato abbandonato per strada nei pressi di Villa Cimmino ormai senza vita. E’ stato trovato all’alba da alcuni automobilisti che transitavano per la SS 145 e che hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine. Un uomo, dell’Est Europa, dalla identità ancora sconosciuta, è stato trovato morto ai bordi della Statale per cause ancora da accertare. Sul posto sono giunti i carabinieri agli ordini del Maggiore Pontassuglia per ricostruire l’esatta dinamica.

Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo non aveva una fissa dimora e girovagava tra Castellammare e i Monti Lattari. Non si conosce ancora il motivo che lo ha spinto fin sulla Statale, all’uscita della galleria di Varano. Allo stesso tempo, i militari hanno dato avvio alle indagini anche per determinare le cause della sua morte. Al momento non si esclude nessuna pista: sia quella che porta ad una morte naturale (probabilmente per il freddo di questi giorni) sia quella che porta all’omicidio.

Si tinge di giallo il Capodanno a Castellammare con questa morte sospetta. Sarà compito dei carabinieri riuscire a ricostruire l’intera vicenda in circostanze sicuramente non semplici. Potrebbero essere utili i filmati del sistema di videosorveglianza presente sia sulla Statale che nel ristorante a pochi passi dal ritrovamento del corpo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, Ambiente Reale opererà anche nel 2018
SuccessivoUn arsenale della mala di Ponticelli scoperto dalla Polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.