San Felice a Cancello: Buttol consegna i kit per la differenziata

Il kit per le utenze domestiche comprende: 16 sacchi azzurri per indifferenziato, 16 sacchi gialli per multimateriale, 16 sacchi grigi per la carta, 48 sacchi trasparenti per l’umido

462

La Buttol Srl informa la cittadinanza di San Felice a Cancello (Ce) che sono in consegna presso la sede del Comune di San Felice a Cancello (piano terra) i kit di buste per la raccolta differenziata. La distribuzione sarà effettuata nei giorni stabiliti: da lunedì 8 gennaio a venerdì 19 gennaio, tutti i giorni tranne il sabato e la domenica, nella fascia oraria dalle 09.00 alle 13.00.




I residenti di Polvica possono ritirare il kit di buste all’ingresso del plesso scolastico di piazza Primavera: da lunedì 22 gennaio a venerdì 26 gennaio dalle 09.00 alle 13.00. Per il ritiro è necessario un documento di riconoscimento e un avviso di pagamento che attesta l’iscrizione al ruolo Tari.

Il kit per le utenze domestiche comprende: 16 sacchi azzurri per indifferenziato, 16 sacchi gialli per multimateriale, 16 sacchi grigi per la carta, 48 sacchi trasparenti per l’umido.




Per le utenze non domestiche: 10 sacchi azzurri per indifferenziato, 10 sacchi gialli per multimateriale, 10 sacchi grigi per la carta, 30 sacchi trasparenti per l’umido.

San Felice a Cancello si conferma un comune riciclone. La raccolta differenziata si attesta intorno al 67% anche negli ultimi mesi del 2017.



Share