Vacanza “stars & stripes” per la campana Asia Valente in attesa dell’Isola

Guarda, non ci crederai, ma sono caduta da uno yacht mentre facevo twerking...un tuffo involontario in mare di quasi due metri e mezzo!

0
1415

Mancano ormai poche ore al D-Day: lunedì 8 gennaio ci sarà in programma su Mediaset on demand ed in streaming sulla rete il contest de “l’Isola dei Famosi” dove dieci concorrenti si sfideranno per far parte del cast finale del famoso reality in onda su Canale 5 dal 22 gennaio. Come già evidenziato da il Gazzettino vesuviano in una intervista da scoop, la fashion blogger e modella Asia Valente, 21enne campana d.o.c. originaria della provincia di Benevento, è chiamata a fare il cosiddetto “assalto alla diligenza” per salire sul podio ed andare in Honduras per la fase finale.





Abbiamo intervistato nuovamente Asia (che annovera oltre 200mila follower su Instagram con asiavalentereal come profilo) a distanza di una settimana ed in esclusiva, che ci ha raccontato le sue ultime news e come si sta preparando per la trasmissione, dove avrà` bisogno di tanti voti online per spiccare il grande salto. L’abbiamo intercettata durante le sue vacanze in Usa a Miami beach, con un gruppo di amici americani. Una “location” prediletta da Asia, come ci aveva detto nella precedente intervista, per lei che ben incarna lo spirito di questa città, con i suoi colori e profumi, peculiari di questa parte degli States.

Asia, come hai trascorso l’ultimo dell’anno?

Gran divertimento, tra mega ville di Miami e party privati, vestita soltanto con mille luccichii addosso ed una coroncina brillantata. La Florida e in particolare Miami sono posti magici dove tutti si possono sentire “wild and free”, cioè`selvaggi e liberi!




Come passerai gli altri giorni in attesa della sfida per diventare “Isolana”?

Adesso sono in direzione Messico, a Tulum, per la festa del sound dove ci saranno migliaia di persone ad ascoltare i migliori dj di Ibiza e del mondo con le loro nuove musiche ed i ritmi “discoteque”. Poi terminerò`le mie vacanze con un giro a L’Avana, a Cuba, dove finalmente mi sentirò a casa con il “lato B” sudamericano che mi ritrovo!

Ride di gusto qui l’affascinante Asia, impegnata in questa vacanza “on the road” nel continente americano sullo stile di Jack Kerouac, per rilassare e ricaricare le pile in vista dei suoi progetti targati 2018.

Ovviamente l’anno è finito al top ed è ripreso allo stesso modo. Di Miami adoro la “bikini life” e i party fantastici.




Sarai stata corteggiatissima allora?

Corteggiata è dir poco. Non potevo camminare per strada senza essere abbordata da gentlemen che mi proponevano cene, viaggi e shopping. Attualmente però resto single al 100%!

A Miami avrai intravisto o incrociato tanti personaggi famosi, magari sull’Ocean Drive.

Si, per esempio il rapper americano Travis Scott. Tra gli italiani Gianluca Vecchi.

Raccontaci un aneddoto divertente che ti è capitato a Miami.

Guarda, non ci crederai, ma sono caduta da uno yacht mentre facevo twerking…un tuffo involontario in mare di quasi due metri e mezzo!




Sempre al top la nostra Asia Valente che potrà sfoggiare un’abbronzatura dorata nel programma di lunedì prossimo, alla ricerca di tanti voti per lanciarla nell’empireo dell’Isola dei Famosi. Ad maiora!

Domenico Ferraro