BoscoNatale, oggi la conclusione con la Befana in carrozza

Si conclude oggi il ciclo di eventi di “BoscoNatale”, promossi da AS.C.A.B. e Mamme Vulcaniche, con il patrocinio del Comune di Boscoreale, che hanno allietato le festività natalizie dei boschesi.
“E’ grazie a tali associazioni, e senza alcun costo per il bilancio comunale, che siamo riusciti ad allietare questi giorni di festa che ormai volgono al termine – ha commentato Angelo Costabile, vicesindaco e assessore agli eventi -. Il ricco programma di eventi proposto ha raccolto consensi e grande partecipazione tra la cittadinanza. Le piazze, le strade e i luoghi pubblici sono più sicuri se sono vissuti e partecipati. Non posso che ribadire – ha concluso Angelo Costabile – l’importanza della partecipazione e impegno delle associazioni territoriali per l’organizzazione degli eventi che conferma un processo positivo di crescita culturale e sociale in atto nel nostro paese.
“Va fatto un plauso alle associazioni che hanno organizzato gli eventi, cui va anche riconosciuto l’impegno economico e di risorse umane sostenuto per la migliore riuscita delle iniziative proposte”, ha dichiarato il sindaco Giuseppe Balzano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Cimmino: “Arrivo dei migranti, scelta calata dall’alto sui cittadini stabiesi”
SuccessivoTorre Annunziata, rapina alla farmacia Rovigliano: è caccia all’uomo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.