Ormai è un evento molto atteso quello che già da due anni vede protagonista un giovane presidente nella cittadina vesuviana di Terzigno.

All’inizio di ogni anno è atteso il video messaggio di Michele Sepe, giovane ventenne amante della politica e che attualmente ricopre la carica di presidente di un piccolo comitato cittadino, l’Armando Diaz.

Crude le parole augurali del giovane nel video. Invita più volte la sua popolazione ad affrontare con forza e coraggio le difficoltà sottoposte al territorio e ad ognuno.

Affronta tematiche molto importanti cercando soprattutto di sensibilizzare la sua popolazione alle “sfide” che secondo Michele Sepe “ci attendono dietro l’angolo”. Un nodo molto importante sono proprio le imminenti elezioni nazionali per cui Sepe esorta i suoi concittadini a votare per esercitare un diritto ma soprattutto un dovere perché votare è “rappresentare la propria identità e compiere un proprio diritto”.

Il video di inizio anno, di circa 9 minuti, ha raggiunto numeri elevatissimi: migliaia di visualizzazioni, numerose reazioni, tanti commenti e condivisioni. Un video elegante ma soprattutto che arriva ai cuori dei suoi spettatori grazie alla sincerità che da sempre contraddistingue il linguaggio del giovane terzignese.

Share