Torre Annunziata, topi d’appartamento: obbligazioni Deiulemar e preziosi per un bottino di 100mila euro


Colpo grosso sul lungomare di Torre Annunziata. Martedì pomeriggio dei topi d’appartamento hanno rapinato un’abitazione in viale Marconi svaligiandola. Portati via oggetti d’oro, orologi rari, preziosi, buoni fruttiferi e obbligazioni Deiulemar, l’ormai fallita compagnia di armatori di Torre del Greco: un bottino di 100mila euro.




A fare la scoperta le proprietarie, madre e figlia. Le donne sono state fuori casa tutto il pomeriggio, per cui i ladri hanno avuto il tempo necessario per forzare la porta d’ingresso e ripulire l’appartamento. Pochi i contanti rubati, il danno maggiore riguarda gli orologi, di oro e diamanti, alcuni molto antichi, con un valore di circa 10mila euro.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia oplontina, ai comandi del maggiore Luigi Coppola, che hanno raccolto la denuncia delle donne.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, le baby gang della villa comunale: “Basta uno sguardo di troppo ed è l’inferno”
SuccessivoAnche in Italia dopo le elezioni la Grosse Koalition?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.