Scoperti in possesso di banconote false a Sulmona, denunciati tre uomini stabiesi

polizia-stradaleTre uomini di Castellammare di Stabia, e uno di Chieti, sono stati denunciati dopo essere stati trovati in possesso di quasi 3mila euro in contanti del tutto falsi. Le banconote, tutte di 20 euro, sono state trovate dalla Polizia Stradale dopo un controllo nei pressi dell’uscita dell’autostrada A25, all’altezza di Sulmona.




Gli agenti si sono insospettiti dopo il fare sospetto dei quattro presenti all’interno dell’auto. Inoltre, gli uomini hanno fornito agli agenti delle versioni discordanti sulla loro destinazione. E’ partita così la perquisizione che ha portato alla scoperta delle banconote false. La contraffazione è stata anche confermata dalla sede di Pescara della Banca d’Italia.

I tre fermati di Castellammare (un 45enne, un 25enne e un 62enne) sono stati denunciati così come anche un 25enne di Chieti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, 19enne ferito per una rissa. Era in possesso anche di un coltello
SuccessivoSant’Antonio Abate. Calci e pugni alla testa, le urla, la rissa: in un video la follia della baby gang
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.