Ecco la baby gang che ha aggredito Gaetano a Chiaiano: 9 minorenni individuati

Operazione della Polizia di Stato dei Commissariati di P.S. di Scampia e di Chiaiano, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli

baby gangNella mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato dei Commissariati di P.S. di Scampia e di Chiaiano, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno eseguito 9 ordinanze cautelari.

8 in Comunità ed uno per la permanenza in casa, nei confronti di altrettanti minori, gravemente indiziati.




Sono accusati di lesioni gravissime in danno del giovane Gaetano, ferocemente aggredito da dieci adolescenti il pomeriggio dello scorso 12 gennaio nei pressi della stazione della metro di Chiaiano e operato d’urgenza per asportazione della milza.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, scuola di Postiglione: ipotesi prefabbricati per far tornare l’Infanzia
SuccessivoIncredibile a Meta: ruba un’auto e chiede al carroattrezzi di portargliela fin sotto casa. Arrestato stabiese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.