Cercarono di rubare una moto della polizia: 2 arrestati a Castellammare

I fatti risalgono al novembre dello scorso anno, quando i due giovani tentarono di rubare una moto di un’appartenente alle forze dell’ordine

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di stato del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione ad un ordinanza di misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di Raffaele Polito 43anni e Luca Margas 24anni entrambi stabiesi, per il reato di tentato furto aggravato e per il solo Margas anche ricettazione.




Per il Polito già agli arresti domiciliari, è stata disposta la misura coercitiva del divieto di dimora nel territorio della Regione Campania, mentre il Margas è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I fatti risalgono al novembre dello scorso anno, quando i due giovani tentarono di rubare una moto di un’appartenente alle forze dell’ordine. La vittima, riuscì ad impedirne il furto. Da un’accurata indagine la Polizia di Stato è risalita ai due uomini.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTelecamere malfunzionanti durante il colpo in banca, il narcos Apicella potrebbe essere scagionato
SuccessivoTorre Annunziata, camorra: la generazione perduta tra violenza e omertà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.