Dal 10 al 13 febbraio il “Carnevalissimo” caprese

Dopo il successo dello scorso anno quest’anno il centro caprese si trasformerà, nuovamente. Dal 10 al 13 febbraio, si ripercorrerà la storia, viaggiando appunto “a spasso nel tempo”, dalla preistoria ai giorni nostri

480

A spasso nel tempo tra le strade di Capri, per vivere un Carnevale all’insegna del buonumore, di giochi, spettacoli e sfilate di maschere e carri allegorici.


Dopo il successo dello scorso anno ispirato ai personaggi del magico mondo di Disney, che direttamente dai celebri cartoni animati si sono materializzati in Piazzetta, quest’anno il centro caprese si trasformerà, nuovamente. Dal 10 al 13 febbraio, si ripercorrerà la storia, viaggiando appunto “a spasso nel tempo”, dalla preistoria ai giorni nostri, dall’antica Roma agli abitanti del futuro. L’intera cittadina caprese è chiamata a partecipare attivamente per dare vita ad un carnevale unico e speciale.

Il programma, ricco di intrattenimenti, prenderà il via il 10 febbraio con una caccia al tesoro per cani e padroni che si svolgerà nei giardini della flora caprense. Si proseguirà con spettacoli di animazioni per bambini, sfilate di maschere e carri allegorici, spettacoli di cabaret, musica live, degustazioni e chiacchiere a volontà.

Bianca Di Massa