Volla, una strada per ricordare Agostino Navarro. La proposta di Fratelli d’Italia

Una richiesta fatta con il cuore, ha dichiarato Annone, che ha espresso tutta la sua stima per il giovane avversario politico prematuramente scomparso

6202

Agostino NavarroE’ stata protocollata in data 8 febbraio 2018 la richiesta di intitolare una strada di Volla al giovane amministratore vollese, Agostino Navarro, prematuramente scomparso in un tragico incidente a mare lo scorso agosto. La richiesta, inviata al Commissario Prefettizio che regge temporaneamente il comune vesuviano, è stata avanzata da Giuseppe Annone, coordinatore di Fratelli d’Italia.

Una richiesta che parte proprio dallo schieramento che nell’aula consiliare per anni ha condotto una aperta battaglia politica verso il giovane consigliere comunale e poi assessore di centrosinistra, ma al tempo stesso una richiesta sentita da tutta una città che non dimentica il grande impegno profuso per la sua terra ed i suoi concittadini dallo sfortunato giovane amministratore.

Nella richiesta si legge: “Considerato che a breve sarà ceduta al Comune di Volla la strada che collega via Nenni con via Frautino… in virtù dell’impegno sociale a sostegno dei giovani vollesi protratto dal carissimo Agostino Navarro, giovane vollese sempre al fianco delle associazioni giovanili presenti sul territorio si propone che detta strada sia denominata “via Agostino Navarro”.

Una richiesta fatta con il cuore, ha dichiarato Annone, che ha espresso tutta la sua stima per il giovane avversario politico di cui ha riconosciuto il grande impegno e il grandissimo amore per la politica e per la sua Volla.

Gennaro Cirillo