Castellammare, “Attori per Amore”: il 23 marzo l’elezione di Miss Telethon

miss telethon attori per amore castellammare“In… spiriamo solidarietà” è il titolo della manifestazione di “Attori per Amore”, l’associazione infermieristica di Castellammare che da dieci anni è impegnata nella beneficenza.

L’evento, organizzato su diversi mesi, è stato inaugurato il 10 dicembre con una prima iniziativa benefica e terminerà il 27 maggio. A Sant’Antonio Abate si terrà il prossimo appuntamento a favore della raccolta fondi per la ricerca scientifica Telethon.

Il 23 marzo, al ristorante La Costiera in via Sassola, si terrà una cena spettacolo; nel corso della serata verrà eletta anche Miss Telethon, gara a cui parteciperanno sia ragazze normodotate sia diversamente abili. Ospiti della serata Paolo Caiazzo, Peppe Sannino e Valerio Graziano.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, l’associazione infermieristica “Attori per amore”: umanizziamo la malattia
SuccessivoStesa della camorra nella periferia di Napoli: allarme in via Ravello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.