Aveva violentato due ragazze, di cui una minore di 16 anni.

Nella prima mattinata di ieri, a seguito di un’indagine condotta dalla procura della repubblica di Napoli nord, i carabinieri della tenenza di Sant’Antimo, dipendente dalla compagnia di Giugliano, hanno eseguito l’ordinanza di arresto domiciliare nei confronti di un 45enne, domiciliato a Napoli nel quartiere Secondigliano.

Le indagini sono scaturite dalle denunce delle due donne che hanno subìto, in due distinti momenti del luglio e ottobre 2017, toccamenti delle loro parti intime e sono state costrette a toccare quelle dell’autore del fatto.

Identico nei due episodi il modus operandi.

L’ indagato violenta due ragazze dopo aver simulato di essere rimasto vittima di un incidente stradale con il proprio motoveicolo, inducendo le vittime a fermarsi e, una volta che queste gli si avvicinavano per aiutarlo, costringendole a praticare gli atti sessuali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, camorra: ancora forte e temuto il clan Contini
SuccessivoColtivava marijuana sui Monti Lattari, “Minicuccio o’ capellone” colpito da ordinanza di custodia cautelare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.