Nascondeva in auto 10 kg di marijuana, arrestato 34enne di Pimonte

L'uomo, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbe accettato di trasportare la droga in quanto disoccupato da tempo

1008

polizia-stradaleEra in viaggio verso Napoli nel tratto dell’A1 nei pressi di Cassino. E’ stato fermato per un controllo di routine dalla Polizia Stradale che ha scoperto 10kg di marijuana nascosti all’interno della sua Fiat 500. Per lui è scattato immediatamente l’arresto oltre che il sequestro della sostanza stupefacente. M.A., 34 anni, di Pimonte ma che vive in provincia di Latina, è stato mandato ai domiciliari dopo il rito per direttissima che si è svolto ieri mattina.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il 34enne di Pimonte era diretto verso Napoli per immettere la marijuana nelle piazze di spaccio del vesuviano. Era un classico corriere della droga che rischiava ogni giorno per trasportare quantità ingenti di droga da una parte all’altra. Il viaggio di M.A., però, è stato bloccato dal controllo a sorpresa della Polizia Stradale che ha bloccato la vendita della marijuana.

L’uomo, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbe accettato di trasportare la droga in quanto disoccupato da tempo. A causa dell’urgente bisogno di soldi, il 34enne di Pimonte ha tentato il viaggio ma è stato prontamente bloccato. Attenderà il processo ai domiciliari.