Castellammare, arrestato presunto pedofilo: è un operaio Fincantieri

L'uomo avrebbe abusato della figlia di un suo amico

Avrebbe abusato della figlia di un amico in sua assenza. La ospitava in casa quando i suoi genitori non c’erano. Quest’ultimi erano convinti di lasciarla in mani amiche ma così non sarebbe stato. Per queste accuse, tutte da confermare, è stato arrestato un operaio Fincantieri di Castellammare di Stabia. L’uomo è stato prelevato dagli agenti del Commissariato stabiese questa mattina mentre era già a lavoro.




L’accusa è grave: pedofilia. Gli inquirenti avrebbero dato il via alle indagini dopo le segnalazioni dei genitori che avevano notato un cambiamento nella propria figlia. Approfondendo il tutto sarebbe uscita fuori la storia di violenza che al momento getta fango su una tuta blu di Fincantieri. Dalla Procura di Torre Annunziata sarebbe anche arrivata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere contro l’uomo che farebbe parte di una rete di pedofili.




Il condizionale in questi casi è d’obbligo: non sono ancora arrivate conferme dai diretti interessati e anche la polizia di Stato al momento preferisce non esporsi troppo. Il caso sta già paralizzando l’opinione pubblica in città vista anche la gravità dello stesso. Probabilmente nelle prossime ore tutto potrebbe essere più chiaro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, bimbo cade dal sesto piano: vivo per miracolo
SuccessivoTorre Annunziata, prostituta rapinata e violentata. Arrestato 26enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.