Castellammare, bimbo cade dal sesto piano: vivo per miracolo

Ha solamente otto anni il bambino che questo pomeriggio a Castellammare è caduto dal sesto piano di un palazzo in via Surripa

1133

Ha solamente otto anni il bambino che questo pomeriggio a Castellammare è caduto dal sesto piano di un palazzo in via Surripa. Secondo una prima ricostruzione, stava giocando all’esterno della sua abitazione quando improvvisamente ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto. Il suo impatto è stato attutito da un’auto in sosta nel cortile di casa. Completamente distrutta la vettura ma incredibilmente illeso il bambino. Si è rialzato immediatamente con le sue gambe e ha chiesto aiuto.




Sul posto sono giunti i genitori e alcuni vicini di casa preoccupati dal forte boato. Fortunatamente, però, il bambino non presentava ferite: era solo in evidente stato di shock. Sono stati comunque allertati i medici dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. In un secondo momento, il ragazzino è stato trasferito all’ospedale Cutugno per ulteriori accertamenti ma non sarebbe in pericolo di vita. Si è trattato di un vero e proprio miracolo, nel centro di Castellammare.




Sono state allertate anche le forze dell’ordine. Indaga sul caso la polizia di Stato che sta tentando di ricostruire l’esatta dinamica della caduta ascoltando i genitori e i vicini di casa. Allo stesso tempo anche i primi soccorritori. Tanta paura, quindi, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. Tragedia sfiorata per una nota famiglia di Castellammare.

Share