Torre Annunziata, prostituta rapinata e violentata. Arrestato 26enne

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno dato esecuzione nei confronti di un 26enne di Torre Annunziata già noto alle forse dell’ordine ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale oplontino su richiesta della locale procura per sequestro di persona, rapina e violenza sessuale.




La notte del 14 agosto 2017 l’arrestato si recò a San Giovanni a Teduccio e, dopo aver pattuito una prestazione con una prostituta di origini nigeriane, la fece salire in auto portandola, anziché in una strada limitrofa come stabilito, in un’area isolata del comune di Pompei; durante il tragitto la minacciò, la percosse e la rapinò di telefono cellulare, effetti personali e 100 euro.

Giunti nella città mariana, obbligò la donna, contro la sua volontà, ad avere un rapporto sessuale completo. A Torre del Greco, alla vista di una pattuglia dei carabinieri impegnata in un posto di controllo, la vittima gridò dal finestrino per chiedere aiuto e per quel gesto il ragazzo la scaraventò fuori dall’auto, dileguandosi. I militari prestarono le prime cure alla donna e localizzarono l’auto del malvivente, risalendo alla sua identità. L’uomo che si era dileguato venne presto individuato grandine alle indagini dei carabinieri coordinati dalla procura di Torre Annunziata.




Sono in corso ulteriori accertamenti per l’identificazione di un complice. L’arrestato, nel frattempo, è stato tradotto presso la Casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, arrestato presunto pedofilo: è un operaio Fincantieri
SuccessivoTorre Annunziata, camorra: il killer Giovanni Iapicca lascia il carcere duro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.