Castellammare, operaio pedofilo spedito ai domiciliari: avrebbe molestato due bambini

Avrebbe tentato più volte di avvicinare i due ragazzini all'interno di un bar destando sospetti tra i dipendenti e una cassiera

E’ stato rispedito ai domiciliari l’operaio orco, 40enne, che avrebbe abusato di due bambini. L’uomo, arrestato dalla Polizia di Stato la scorsa settimana, dopo l’udienza preliminare per la convalida del fermo, ha avuto la possibilità di tornare a casa in attesa del processo. Gli inquirenti hanno mostrato contro di lui prove schiaccianti, come le riprese di un sistema di videosorveglianza di un bar del centro città.




Secondo quanto ricostruito, infatti, l’uomo si incontrava in un noto locale con un suo amico che gli lasciava i figli, due bambini di sei anni. Convinto di consegnarli in mano sicure e fidate, il genitore non poteva sapere che l’operaio Fincantieri fosse un orco. Avrebbe tentato più volte di avvicinare i due ragazzini all’interno del bar destando sospetti tra i dipendenti e una cassiera. Ed è proprio quest’ultima che ha avvisato il padre dei bambini di quello che succedeva quando lui andava via, facendo scattare così la denuncia alla polizia di Stato.




Le indagini sono partite immediatamente e sono state raccolte prove schiaccianti nei confronti dell’uomo che ora è in attesa del processo a Castellammare. E’ accusato di pedofilia ai danni due bambini di sei anni e dovrà rispondere di queste accuse nelle udienze che dovrebbero partire nei prossimi mesi. Sotto shock la famiglia dei due piccoli (che sarebbero seguiti da alcuni psicologi) e allo stesso tempo tutta la comunità Fincantieri. Un’altra brutta pagina di pedofilia nella città di Castellammare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, bando di privatizzazione delle Terme di Stabia: i lavoratori incontrano il Commissario
SuccessivoErcolano, in classe contro il bullismo: al via il progetto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.