Clan Vastarella nel mirino, operazione della polizia: 18 arresti a Napoli

Dalle prime ore di questa mattina, con la partecipazione di circa 200 uomini, è in corso di svolgimento una vasta operazione

polizia notte secondiglianoDalle prime ore di questa mattina, con la partecipazione di circa 200 uomini, è in corso di svolgimento una vasta operazione della Polizia di Sato al quartiere Sanità.

Su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia, la Squadra Mobile, con la collaborazione del Commissariato P.S. di S. Carlo Arena, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e dell’Ufficio Prevenzione Generale, sta dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 18 soggetti, emessa dal Giudice per le indagini preliminari nei confronti di promotori ed affiliati del clan Vastarella ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere di stampo mafioso, ricettazione, tentata estorsione, detenzione e porto illegale di arma, minaccia, con l’aggravante prevista dall’art.7 L.203/91.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, furti per 2mila euro al centro commerciale. Arrestati due fratelli
SuccessivoLa Juve Stabia annienta la Sicula: le vespe passano 3-0 al Menti. Tripletta per Canotto
Pubblicista, con formazione scolastica classica e frequenza universitaria presso l'Ateneo Federico II di Napoli (corso di Laurea in Filosofia). Dal 2003 "Aml" è nato, giornalisticamente parlando, con il settimanale diocesano della Curia di Napoli "Nuova Stagione". Successivamente collabora con Cronache di Napoli, con Metropolis, con Napoli Più, svolgendo nel contempo attività di pubbliche relazioni e portavoce di politici. Impegnato nel sociale nel 2003 ha preso parte ad un progetto sociale per il recupero di minori a rischio promosso dall'associazione onlus "Figli in Famiglia" in collaborazione con il Tribunale per i Minori di Napoli. Ha curato eventi di solidarietà per associazioni onlus in favore di noti ospedali partenopei in collaborazione con l'Ubi Banca Popolare di Ancora. Ha diretto la trasmissione televisiva "Riflettori su Ercolano" (a sfondo sociale) per Tele Torre. Profondo conoscitore della strada e dei complessi meccanismi sociali che caratterizzano le problematiche di Napoli e della sua provincia, da anni collabora attivamente con il Gazzettino vesuviano.