Campania, Gioacchino Alfano (Alternativa Popolare): “La parola chiave è ripartire”

"Dobbiamo reinterpretare queste nuove pagine di storia e dobbiamo farlo insieme: a breve, infatti, condivideremo un’agenda di incontri e iniziative”

“Ripartire. Questa la parola chiave della riunione tenutasi ieri a Roma con i vertici di Alternativa Popolare. Un incontro programmatico che ha sancito nuove linee guida e ha individuato le aree tematiche sulle quali lavorare ripartendo, appunto, dalla base”. A dirlo è Gioacchino Alfano, Vicecoordinatore nazionale e coordinatore regionale della Campania di Alternativa Popolare.




“Merito ai vincitori di queste elezioni che speriamo si apprestino a governare il Paese. Un accorato buon lavoro a loro da parte di tutti, ma va fatto un distinguo tra il nostro modo di fare e vivere la politica ed il loro. – ha continuato Gioacchino Alfano – Resteremo ancorati alla nostra ideologia che mette al centro del nostro agire gli italiani e la crescita dell’Italia, cambiando approccio e avvicinandoci sempre più alla gente e ai territori.

Dobbiamo reinterpretare queste nuove pagine di storia e dobbiamo farlo insieme: a breve, infatti, condivideremo un’agenda di incontri e iniziative”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarigliano, rifiuti pericolosi in via Kennedy: sequestrata area di 4mila mq
SuccessivoInquinamento fiume Sarno, quasi 500mila scarichi: indaga la Commissione Parlamentare Ecomafie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.