Operata per ernia e problemi intestinali muore a Ischia 32enne: scatta l’inchiesta

Secondo i primi accertamenti dei militari la donna, M.M., sposata con due figli, era stata operata un mese fa per ernia ombelicale nel nosocomio isolano

Operata per ernia e problemi intestinali muore a Ischia 32enne: scatta l’inchiesta. Sono state sequestrate dai carabinieri la salma e la cartella clinica di una donna di 32 anni, morta ieri sera nell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, sull’isola di Ischia. In seguito al decesso i familiari della donna hanno chiesto l’intervento dei carabinieri.




Secondo i primi accertamenti dei militari la donna, M.M., sposata con due figli, era stata operata un mese fa per ernia ombelicale nel nosocomio isolano. Il 2 aprile era stata nuovamente operata per “problemi intestinali” (come da referti medici sequestrati dai carabinieri) e poi operata d’urgenza nella mattinata di ieri, a causa di “forti dolori intestinali”.

Nel tardo pomeriggio la 32enne è deceduta mentre era in sala operatoria. Ieri, d’intesa con il pm di turno della Procura di Napoli, hanno sequestrato la salma e la cartella clinica e formalizzato una denuncia per l’ipotesi di omicidio colposo – al momento – contro ignoti. La salma della donna è stata trasferita al II Policlinico di Napoli per l’autopsia.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, choc all’Università: il suo nome non è tra i laureandi. Suicida studentessa 26enne
SuccessivoPozzuoli: i carabinieri arrestano 10 dipendenti del parcheggio comunale multipiano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.