Massa di Somma, Esposito: “Bilancio comunale senza visione, zero risorse per turismo, agricoltura e sviluppo”

1272

Il capogruppo del gruppo consiliare Movimento Cittadini per Massa di Somma, Salvatore Esposito ha così commentato il Bilancio di Previsione 2018 approvato dal consiglio comunale massese pochi giorni fa.

“Abbiamo votato contro il Bilancio dell’amministrazione Madonna perché privo anche di una minima visione di sviluppo della nostra comunità. In continuità con il passato – ha aggiunto Salvatore Esposito – la giunta massese riesce a malapena a provvedere all’ordinaria amministrazione senza dedicare idee e risorse allo sviluppo futuro.

Massa di Somma resta una città dormitorio, come ci immaginiamo nei prossimi anni? Per un comune situato nel Parco Nazionale del Vesuvio e che si fregia di essere comune del Pomodorino del Piennolo non c’è uno straccio di euro per Turismo e Agricoltura. Inoltre – ha concluso Esposito – anche quest’anno vengono destinati zero euro per politiche giovanili, tutela della salute, sviluppo economico e competitività e per politiche per il lavoro e la formazione professionale”.