Sorrento, ruba zaino e telefonini a bagnanti. Carabinieri denunciano una 33enne e recuperano la refurtiva

I militari dell’aliquota Radiomobile sono intervenuti presso uno degli stabilimenti balneari nell’area di “Marina Piccola” perché era stata segnalata la presenza di una donna che si aggirava con fare sospetto

I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno denunciato una cittadina rumena 33enne ritenuta responsabile di furto aggravato ai danni di bagnanti. I militari dell’aliquota Radiomobile sono intervenuti presso uno degli stabilimenti balneari nell’area di “Marina Piccola” perché era stata segnalata la presenza di una donna che si aggirava con fare sospetto.

Sul posto hanno poco dopo individuato la donna segnalata: era nascosta in una rientranza della parete rocciosa. Tenuto conto delle circostanze di segnalazione, tempo e luogo, la donna è stata sottoposta a perquisizione venendo trovata in possesso di uno zaino e di 2 telefoni cellulari per il possesso dei quali non ha saputo o potuto dare spiegazioni.

Nel corso di ricerche sulla spiaggia è stato subito dopo accertato che erano stati rubati a 2 bagnanti che non si erano accorti dell’ammanco fino a quando i militari dell’Arma non hanno loro suggerito di verificare. La refurtiva, del valore complessivo di 1.200 euro, è stata restituita ai proprietari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, task force dei carabinieri: denunce e sequestri per droga
SuccessivoIl Team Taurino all’International Tournament Wasco: è tutto pronto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.