Torneo regionale di pallavolo: Striano protagonista

Tra le fila della compagine salernitana si è distinto il libero strianese Elena Rendina, orgoglio della piccola cittadina vesuviana.

Importante risultato per la Polisportiva Due Principati Volley di Baronissi (SA).

La squadra femminile under 16 ha ceduto solo in finale al torneo regionale dopo un percorso quasi trionfale che l’ha portata al non disprezzabile titolo di vicecampione della manifestazione.

Tra le fila della compagine salernitana si è distinto il libero strianese Elena Rendina, orgoglio della piccola cittadina vesuviana.

La pallavolista è stata tra le migliori giocatrici del torneo, confermandosi tra le più brave nel suo ruolo.

Il sano agonismo e il fermo impegno competitivo, come dimostrato da Elena Rendina, esaltano l’importanza dello sport a tutte le latitudini e il valore aggiunto che un talento può portare alla sua comunità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, associazione finalizzata al traffico di droga: due arresti
SuccessivoTerzigno, droga nei barattoli del caffè e in scatole di biscotti. Arrestato 57enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.