Napoli, accoltellata donna all’addome: denunciata 29enne

Gli agenti hanno accertato che la vittima, mentre si trovava in prossimità di un esercizio commerciale in piazza G. Pepe, è stata avvicinata da un’altra donna

474

castellammare aggressioneNel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti del commissariato Vicaria Mercato hanno identificato e denunciato in stato di libertà C.M., 29enne napoletana, per il reato di lesioni personali con arma da punta e taglio.

I poliziotti sono intervenuti nel primo pomeriggio di ieri presso un ospedale cittadino, dove era giunta una donna ferita all’addome da un fendente.




Gli agenti hanno accertato che la vittima, mentre si trovava in prossimità di un esercizio commerciale in piazza G. Pepe, è stata avvicinata da un’altra donna, che, dopo averla aggredita verbalmente, la feriva con un fendente all’addome, allontanandosi immediatamente.

Dai controlli effettuati i poliziotto sono risaliti all’aggressore, conoscente “virtuale” della vittima, che per motivi di gelosia l’avrebbe raggiunta nei pressi del suo luogo di lavoro ferendola. La 29enne è stata rintracciata poco dopo nei pressi di Porta Nolana, dove è stata bloccata e denunciata.

La vittima è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni.

Share