Rinvenuti tre fucili nei pressi di una scuola elementare a Giugliano

Gli agenti del Commissariato di P.S. Giugliano-Villaricca, nel primo pomeriggio di oggi, durante il servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto e sequestrato tre fucili da caccia provento di furto.

I poliziotti hanno notato, tra la vegetazione nel parco posto di fronte ad una scuola elementare di Viale del Sagittario di Giugliano in Campania, un grosso involucro ricoperto da una busta per la raccolta dei rifiuti. Insospettiti hanno atteso che fosse defluita la scolaresca e sono intervenuti.

I poliziotti, unitamente agli agenti della Polizia Scientifica, dopo i rilievi tecnici, hanno rinvenuto all’interno dell’involucro tre fucili; dai controlli effettuati le armi sono risultate oggetto di furto, avvenuto nella giornata di ieri.

Le armi, un fucile semiautomatico calibro 12 di marca P. Beretta modello A303, un fucile calibro 12 di marca Franchi ed un fucile semiautomatico calibro 12  marca P. Beretta sono state sottoposte a sequestro.

Sono in corso indagini da parte dei poliziotti al fine di identificare gli autori del furto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, 700mila euro di droga sequestrata, abbigliamento intriso di cocaina
SuccessivoTerme di Stabia, bando di privatizzazione deserto. Nuovo fallimento del Comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.