Rione Lauro Fuorigrotta: sequestrato circa 1,4 kg di hashish, marijuana e cocaina

Gli agenti del Commissariato San Paolo sono riusciti ad accedere, attraverso un ingresso secondario e pedonale di Via Leopardi, in un locale protetto da una gabbia di ferro in quel momento aperta

Oltre un chilo di droga sequestrata: è il bilancio di un’operazione effettuata ieri dalla Polizia di Stato all’interno del Rione Lauro di Fuorigrotta.

Gli agenti del Commissariato San Paolo sono riusciti ad accedere, attraverso un ingresso secondario e pedonale di Via Leopardi, in un locale protetto da una gabbia di ferro in quel momento aperta.

I poliziotti, entrati nella struttura adibita ad impianto idrico, hanno scoperto sopra due silos, una busta ed una borsa frigo contenenti la droga.

Nella busta gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 5 panetti di hashish riportanti la scritta “Sky1” per un peso di circa 500 grammi.

Nella borsa frigo sono stati scoperti altri 6 panetti di hashish con la dicitura “Sky1” del peso di 600 grammi, un panetto di hashish con la dicitura “Best1” del peso di circa 100 grammi, due di marijuana con la dicitura “Diamond” del peso di 100 grammi, una busta di marijuana di 25 grammi, tre bustine di cocaina per un peso di circa 16 grammi, un bilancino di precisione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: denunciati per detenzione di 5 tartarughe specie protetta
SuccessivoVolla, l’ex vicesindaco Mauriello: “Non mi sono candidata perchè nella vita esistono delle priorità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.