Napoli: arrestato rapinatore marocchino dopo rocambolesco inseguimento

I poliziotti inoltre hanno accertato che per lo scooter abbandonato dal marocchino, era stata sporta denuncia di furto pochi giorni prima

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno arrestato Lassal Abdoulani, 23enne marocchino, per il reato di rapina, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Gli agenti, durante l’attività di controllo del territorio, nel transitare in Corso Umberto, all’altezza di via San Candida, hanno notato uno scooter di colore nero a terra ed un ragazzo nordafricano che aggrediva una giovane ragazza.

Alla vista della polizia il cittadino extracomunitario ha tentato la fuga dirigendosi in via Lavinaio inseguito dai poliziotti.

Gli agenti hanno accertato che il 23enne marocchino aveva pochi minuti prima sottratto con violenza il cellulare alla giovane vittima sferrando un pugno al centro del torace.

La fuga dell’extracomunitario è proseguita per via Nolana, via Soprammuro, via Carmignani e via Giacomo Savarese dove gli agenti, con non poca fatica sono riusciti a bloccarlo, riportando lesioni fisiche.

I poliziotti inoltre hanno accertato che per lo scooter abbandonato dal marocchino, era stata sporta denuncia di furto pochi giorni prima.

Gli agenti hanno proceduto all’arresto del cittadino magrebino, associandolo alla Casa Circondariale di Poggioreale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia eliminata. Il sogno serie B continua per la Reggiana
SuccessivoPollena Trocchia: microchip gratuito per cani, appuntamento domani nell’area mercatale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.