Napoli: sequestrato dalla polizia un coltello ad un bambino in una scuola

Convocati in Commissariato entrambi i genitori, il padre ha dichiarato che il coltello rinvenuto nello zaino del figlio è utilizzato da lui come strumento da lavoro, essendo conciatore di pelli

rapina coltello napoliIeri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Giovanni-Barra sono intervenuti, su segnalazione della sala operativa, in una scuola primaria per un bambino armato di coltello.

I poliziotti hanno ascoltato la preside ed una docente, le quali hanno dichiarato che un alunno di 10anni, della quinta classe, aveva nascosto all’interno  dello zaino un coltello di 15 cm, con una lama di 6,5 cm, che, alla richiesta della maestra,  consegnava.

Convocati in Commissariato entrambi i genitori, il padre ha dichiarato che il coltello rinvenuto nello zaino del figlio è utilizzato da lui come strumento da lavoro, essendo conciatore di pelli.

Il coltello è stato sequestrato e il padre deferito all’A.G. per l’art. 80 del Reg. T.U.L.P.S.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: microchip gratuito per cani, appuntamento domani nell’area mercatale
SuccessivoAncora forte a Portici l’influenza criminale di Luigi Vollaro, alias ‘o califfo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.