Torre del Greco, sequestrati 32 Kg di sigarette di contrabbando

I poliziotti hanno rinvenuto sotto il letto 92 stecche di sigarette di contrabbando mentre altre 68 stecche sono state trovate nel vano cucina

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato Pierino Pernice, 55enne di Torre del Greco, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione illegale di Tabacchi lavorati esteri prive del sigillo di stato.

I poliziotti, nel corso di un’operazione finalizzata alla ricerca di armi e munizioni illegali, hanno perquisito l’abitazione del 55enne rinvenendo sotto il letto 92 stecche di sigarette di contrabbando per un peso di 18.400 kg mentre nel vano cucina altre 68 stecche di sigarette di contrabbando prive del sigillo di stato per un peso complessivo di 13.600 kg.

Pernice è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato domani mattina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestati dalla Squadra Mobile, avevano rapito e rapinato due anziane ad Acerra (FOTO)
SuccessivoNocera Superiore si prepara a ospitare il “Seminario per il comune unico di Nocera”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.