Il ballottaggio tra Di Marzo e Viscovo darà un nuovo sindaco a Volla

Il divario tra i due candidati che si sfideranno tra meno di quindici giorni è uguale a quello che due anni fa divideva Viscovo da Manfellotti che oggi sostiene Di Marzo

0
1752

Ufficializzati i dati elettorali e smentiti i presunti brogli. Al ballottaggio andrà Andrea Viscovo che sfiderà Pasquale Di Marzo. Resta al palo Giuseppe Annone che è terzo con scarsi 2mila voti che non gli permettono di andare al ballottaggio. Tra l’ex assessore e l’ex sindaco circa un centinaio di voti di scarto.



Il divario tra i due candidati che si sfideranno tra meno di quindici giorni è uguale a quello che due anni fa divideva Viscovo da Manfellotti che oggi sostiene Di Marzo.

Con la pubblicazione di tutti i dati vi è inoltre la conferma che CittadiniXVolla è la forza politica più votata. Un segnale che dovrebbe dare grande fiducia a Viscovo che conserva questo primato.

Ora il 24 giugno tocca ai cittadini decidere se dare fiducia ad Andrea Viscovo che non ha liste da accontentare o Pasquale Di Marzo che dovrà preoccuparsi di mantenere gli equilibri con i big che lo sostengono.

Ivan Di Napoli