Grande affluenza di pubblico nei tre giorni dedicati al Santo di Pietrelcina a Terzigno

La manifestazione si è aperta come consueto con la celebrazione della Santa Messa in via Armando Diaz

2007

Il comitato presieduto dall’ottimo organizzatore Mimmo Boccia ha proposto un week-end ricco di eventi sia in ambito religioso che civile.

Una manifestazione che si apre come consueto con la celebrazione della Santa Messa in via Armando Diaz luogo dov’è de posta la Statua del Santo e con un finale pirotecnico e con la degustazione dei prodotti tipici locali. Nei giorni successivi la kermesse canora in Piazza Troiano Caracciolo del Sole con nomi di livello nel panorama neomelodico da Giusy Attanasio a Marco Calone passando per il compaesano Tony dell’Anno e chiudendo con il figlio d’Arte Francesco Merola.

La ciliegina sulla torta è stata quando sul palco è stato chiamato dalla presentatrice Carmen Ciniglio il Giovane Presidente del Comitato Armando Diaz Michele Sepe. Al giovane ventiduenne gli viene posta una domanda di carattere nello specifico la candidatura a primo cittadino. Il Giovane Leader sempre attivo sul territorio vesuviano davanti ad una folla esultante molto candidamente ammette “Non importa l’incarico, l’importante è rappresentare e lavorare per Terzigno e i miei Terzignesi” allora adesso la domanda nasce spontanea è il Giovane Presidente Michele Sepe la novità delle prossime amministrative?

Share