Castellammare, tutto pronto per la giunta Cimmino. Scafarto e Radice i nomi diffusi

Cimmino lo ha ripetuto più volte: la sua sarà una giunta tecnica e che sarà in grado di risolvere tutti i problemi della città di Castellammare

0
309

opposizioniE’ ormai questione di ore la presentazione della giunta di Gaetano Cimmino, nuovo sindaco di Castellammare di Stabia. Dopo diversi giorni di trattative, di incontri con le liste e i partiti che hanno supportato la sua coalizione, il primo cittadino ha risolto tutti e dubbi e si appresta a rendere nota la sua squadra di governo. Come anticipato già nei mesi scorsi, farà parte della giunta Gianpaolo Scafarto. In sua compagnia anche Lello Girace, attore stabiese, che si occuperà della delega alla Cultura.

Cimmino lo ha ripetuto più volte: la sua sarà una giunta tecnica e che sarà in grado di risolvere tutti i problemi della città di Castellammare. Per questo motivo sono stati necessari alcuni giorni di lavoro prima di poter dare l’ufficialità. Ormai, però, tutto è pronto. Top secret gli altri nomi che potrebbero far parte della squadra di governo: il sindaco e il suo entourage vogliono mantenere la riservatezza per qualche ora ancora.

La presentazione dovrebbe essere garantita tra giovedì e venerdì considerato che domani è attesa in città il Ministro della Salute Giulia Grillo. Dopo aver composto la squadra di governo, per Cimmino inizierà seriamente il lavoro come sindaco di Castellammare in attesa anche che si insedi il nuovo consiglio comunale.