Castellammare, terribile incidente nella notte: gravissimi due fidanzati

Sotto shock anche i tanti testimoni che hanno assistito dal vivo all'incidente e che stanno aiutando gli inquirenti a ricostruire la dinamica

0
923

Stavano percorrendo via Acton, nella periferia sud di Castellammare, quando si sono scontrati frontalmente con un altro scooter che procedeva nella direzione opposta. Una coppia di fidanzati è in gravissime condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli a causa delle ferite riportate dopo l’urto. I due amici a bordo dell’altro motorino, invece, sono ricoverati al Sant’Anna di Boscotrecase e al San Leonardo di Castellammare ma non sono in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, i due fidanzati procedevano in direzione Panoramica quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati con un altro scooter nella corsia opposta. Quest’ultimo, uno Scarabeo, era guidato da giovanissimi stabiesi. L’impatto è stato violentissimo: i quattro sono stati scaraventati sull’asfalto, rimanendo a lungo immobili. Ad avere la peggio è stata la coppia di fidanzati. Critiche le condizioni di una giovane la quale ha prima colpito un muro e poi è caduta per terra. Sotto shock anche i tanti testimoni che hanno assistito dal vivo all’incidente e che stanno aiutando gli inquirenti a ricostruire la dinamica.

Probabilmente, una delle cause dell’incidente è l’alta velocità. Non è la prima volta che lungo via Acton si ripetono simili incidenti a causa della scarsa illuminazione e della negligenza degli automobilisti. Tuttavia, la città di Castellammare al momento si stringe intorno al dolore dei quattro giovani sperando che tutti possano presto uscire dalle condizioni critiche nelle quali si trovano. Tutti i centauri coinvolti nel sinistro, sono tutti del comprensorio stabiese.