Il nuovo Direttivo del Centro Commerciale Naturale incontra il Sindaco Servalli

Il presidente Falcone ha illustrato, a poco più di una settimana dall'insediamento, già una bozza di massima del programma di attività che il CCN metterà in campo nei prossimi mesi

Questa mattina, al Palazzo di Città di Cava de’Tirreni il Consiglio Direttivo del Consorzio Cava CCN si è incontrato con il sindaco Vincenzo Servalli e l’ass. allo sviluppo economico Barbara Mauro de Cuya. “Il Consorzio deve fungere da traino sensibilizzando e creando un senso civico comune tra imprese, territorio ed enti” ha augurato il Sindaco, congratulandosi con il neo eletto presidente Pasquale Falcone e con tutti i membri del Direttivo.

L’incontro promosso dal neo Direttivo, si è svolto in un clima molto cordiale ed informale. E’ stato un momento per confrontarsi e per mettere giù le basi per una rinnovata collaborazione tra le parti.

Il presidente Falcone ha illustrato, a poco più di una settimana dall’insediamento, già una bozza di massima del programma di attività che il CCN metterà in campo nei prossimi mesi.

Il Primo Cittadino si è mostrato molto entusiasta delle iniziative citate, augurandosi e prospettando un nuovo inizio di una stretta collaborazione tra il Comune di Cava de’ Tirreni ed il Consorzio CCN.

Il presupposto fondamentale di questo Consorzio è proprio quello di fare promozione del territorio e delle attività commerciali della città ed in particolare di quelle rientranti ne perimetro consortile, senza dimenticare mai, che il segreto del successo è insito nel concetto di rete e collaborazione fra imprese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProcida: assenteismo al Comune, misura restrittiva per quattro dipendenti – VIDEO –
SuccessivoPortici: 134mila euro in contante, coca pura e hashish. Arrestati padre e figlio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.