Annone vice presidente del consiglio apre alla maggioranza

Saremo un opposizione attenta, propositiva, di controllo e stimolo per la maggioranza

941

Giuseppe Annone, ex assessore della giunta Ricci e consigliere comunale, eletto vice presidente del consiglio ha rivolto il seguente discorso all’assise:

“Sindaco, Presidente, Signori Consiglieri, è per me un grande onore ed anche una grande emozione assumere il ruolo di vice Presidente, bellissimo ed emozionante.

Lasciamoci dunque alle spalle le polemiche ed i toni alle volte alti della campagna elettorale e concentriamoci sul lavoro che siamo stati chiamati a compiere. Voglio quindi ringraziare quanto ci hanno sostenuto, quanti hanno lavorato per raggiungere questo risultato che raccogliamo come una sfida per il futuro del nostro territorio.

Saremo un opposizione attenta, propositiva, di controllo e stimolo per la maggioranza.
Sono convinto che tutti insieme, Sindaco, Giunta, Consiglieri di Maggioranza e di Minoranza, svolgendo il proprio compito si possa, nei prossimi anni attivare un’ azione amministrativa tesa al miglioramento della nostra comunità al solo fine di perseguire il bene comune ed il bene della gente di Volla.

Così come diceva Don Sturzo “Nella politica come in tutte le sfere dell’attività umana, occorre il tempo, la pazienza, il persistente lavorio, per poi, infine, arrivare a raccogliere i frutti”.

Invoco sul mio lavoro la protezione di Dio.
Un in bocca al lupo a tutti”.

Un discorso di apertura e di fiducia verso quanto si potrà fare per la città di Volla e di apertura alla maggioranza Di Marzo.