Torre del Greco: litiga con la moglie e la picchia. Carabinieri arrestano un 45enne

La figlia 15enne, intervenuta per difendere la madre, si è invece procurata un taglio con il vetro di una porta

carabinieri torre del greco1I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato in flagranza un 45enne di via San Giuseppe alle Paludi già noto alle forze dell’ordine e in atto agli arresti domiciliari.

Al culmine di una lite scoppiata per futili motivi aveva aggredito in casa la compagna coetanea, proseguendo anche all’esterno all’arrivo del 118. Alla donna sono stati diagnosticati traumi guaribili in 2 giorni.

La figlia 15enne, intervenuta per difendere la madre, si è invece procurata un taglio con il vetro di una porta giudicato guaribile in 5 giorni.

Nei locali della caserma l’uomo ha accennato a opporre resistenza ai militari ma è stato prontamente bloccato. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata e Boscoreale: un arresto e varie denunce. Lido multato
SuccessivoItalo, ma non troppo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.