Napoli: arrestato 34enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali continuate

I poliziotti hanno subito bloccato il 34enne, il quale aveva tentato di far perdere le proprie fuggendo verso salita Pontenuovo

Questa notte gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, “volanti”, hanno arrestato R.G.,34enne, napoletano, con pregiudizi di polizia, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali continuate.

I poliziotti su segnalazione della sala operativa sono arrivati nei pressi di via Cesare Rossaroll per una lite familiare.

Contattate due donne, madre e figlia, quest’ultima, spaventata, ha dichiarato agli agenti che il proprio marito la minacciata e aggredita più volte, anche dinanzi ai  figli minori e che durante quest’ultima ed ennesima lite non solo ha cercato di entrare in casa, prendendo a calci e pugni la porta, ma ha anche danneggiato la propria vettura.

Diramata la nota di rintraccio del 34enne, gli agenti nell’effettuare la ricerca hanno notato una persona anziana a terra, poi accertata estranea ai fatti, che veniva presa a calci e pugni da R.G., senza nessuna ragione.

I poliziotti hanno subito bloccato il 34enne, il quale aveva tentato di far perdere le proprie fuggendo verso salita Pontenuovo.

Da una ricostruzione fatta dagli agenti è emerso lo stato di terrore e di continue violenze e tensioni che R.G. esercitava all’interno del proprio nucleo familiare da molto tempo.

Entrambe le donne e la persona anziana sono state medicate presso un ospedale della zona.

R.G. è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino: rifiuti tessili abbandonati in strada. Individuati i responsabili
SuccessivoQuattro giovani di Torre del Greco tra le vittime della tragedia di Genova
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.