D’Aniello Cycling Wear, ottimi piazzamenti su più fronti tra Trentino, Lazio e Campania

Grande la soddisfazione del team manager Paolo D’Aniello e del direttore sportivo Giovanni Romano, fieri dei propri ragazzi

258

Gli allievi in seno alla D’Aniello Cycling Wear hanno dato ancora spettacolo con un ricco bottino di risultati in tre diverse regioni d’Italia.

L’impegno di maggior rilievo è stato in Trentino al Palio della Valle di Non dove Immanuel D’Aniello ha ottenuto un lusinghiero secondo posto. Buone notizie anche nella trasferta laziale di Anagni dove Luca Russo e Lino D’Amora hanno ottenuto rispettivamente il quarto e il decimo posto al Memorial Cipriano Ciprianelli.

Ottimo l’impegno casalingo al Circuito Città di Avellino, la tradizionale gara pre-ferragostana che ha proiettato sul podio D’Amora (terzo), prima top 10 stagionale per Claudio Vitolo (ottavo), decima piazza per Catello D’Auria.

Grande la soddisfazione del team manager Paolo D’Aniello e del direttore sportivo Giovanni Romano, fieri dei propri ragazzi che continuano ad impegnarsi al massimo per disputare un finale di stagione all’altezza.